Eventi

Brand reputation: come gestire la propria immagine online, corso formativo a Padova

La reputazione online del vostro brand rispecchia effettivamente il suo valore reale?
Il livello di digitalizzazione di un’azienda non è sempre in grado di trasferire al cliente ciò che il brand ha da offrire rispetto ai propri competitor.
Un sito internet è solo una goccia nel mare del web e non basta a sfruttare le grandi opportunità di business offerte dal mercato digitale.
Una buona reputazione online è strategica perché può condizionare le scelte degli utenti facendovi preferire rispetto ai concorrenti: è importante quindi riuscire a monitorare, analizzare e gestire la reputazione all’interno della rete migliorandola attraverso azioni strutturate, concrete e utili per la crescita del business in canali come i social network e i siti di recensioni.

CONTENUTI

Giovedì 12 ottobre dalle 18.30 Puntoventi propone una serata di formazione gratuita indirizzata a tutti coloro che intendono accrescere le proprie competenze in termini di gestione efficace e multicanale della reputazione online/offline di una marca/organizzazione.
Grazie al corso potrete scoprire le tecniche e i tools più efficaci per monitorare le menzioni che online del vostro brand e imparare come intervenire per screditarle o valorizzarle.

Durante il corso verranno affrontate le seguenti tematiche:
Brand reputation: che cos’è?
Immagine online: perché è importante salvaguardarla?
Brand repuation online: perché è importante monitorarla?
Gli aspetti chiave di un corretto brand reputation management
I tools più utili per il monitoraggio
Interazione con gli utenti: cosa fare e cosa non fare
Brand reputation negativa: come intervenire?
L’importanza di avere un sito internet

ISCRIZIONI

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-brand-reputation-come-gestire-la-propria-immagine-online-38225677029?aff=ehomecard

INFORMAZIONI

https://www.puntoventi.it/brand-reputation-gestire-la-propria-immagine-online/
https://www.facebook.com/puntoventi/


Si parla di