Eventi

"Boccali sotto le stelle" a Solesino

Il 13 agosto arriva a Solesino “Boccali sotto le stelle”, l'evento che catturerà il palato degli appassionati di birra artigianale e della buona musica live.
Cinque birrifici metteranno a disposizione la loro arte nel produrre birre artigianali di alta qualità e pronte a essere degustate con abbinamenti gustosi proposti dal bar "Al Campanile" di Solesino.

I birrifici:

  • Birrificio Conense - Birre ad alta fermentazione con riferimento a stili anglosassoni (Cona);
  • White Pony Pub & Beershop - Birre non filtrate e non pastorizzate di tradizione belga (Piove di Sacco);
  • Vecchio Birraio - Birre artigianali secondo la tradizione del paese di provenienza del mastro birraio (Campo San Martino);
  • MESH Brewing Co. - Birrifico di nuova generazione specializzato nelle birre ad alta fermentazione di stampo americano (Santa Maria di Sala);
  • Birrificio Estense - Adotta un processo completamente artigianale e tutte le fasi sono gestite dal birrificio medesimo (Montagnana).

Ad accompagnare la serata tre concerti live di band locali che si alterneranno sul palco di piazza Monsignor Ugo Giacomello, dalle ore 21. Durante la manifestazione sarà possibile visitare la mostra mercato dell'oggettistica, con esposizioni di oggetti vintage e artigianali.

INFORMAZIONI

340 0888289 - 340 2326161.
 


Si parla di