Eventi

Black Friday - Padova night shopping 2016, tre ore di sconti nei negozi del centro

Viene proposto a Padova, per il quarto anno consecutivo, il Black Friday, la giornata di shopping più famosa negli Stati Uniti, durante la quale i negozianti propongono sconti eccezionali su un numero limitato di articoli e solo per poche ore.

 Venerdì 25 novembre 2016, dalle ore 20.30 alle 23.30, i negozi del centro sono aperti, scontando la merce fino all'80% per tre ore.

Per maggiori informazioni e per conoscere l'elenco dei negozi aderenti consultare il sito www.blackfridaypadova.it.

Iniziativa promossa dal Comune di Padova, Ascom Padova, Confesercenti, Appe, Associazione commercianti del centro e associazione Borgo Altinate.

DETTAGLI - PARCHEGGI

Per il quarto anno consecutivo ritorna il Black Friday, la giornata di shopping più famosa negli Stati Uniti, durante la quale i negozianti propongono sconti eccezionali su un numero limitato di articoli e solo per poche ore.

L'edizione 2016, promossa dal Comune di Padova, Ascom Padova, Confesercenti, Appe, Associazione commercianti del centro e associazione Borgo Altinate, si svolgerà per la prima volta in contemporanea con tutte le altre città del mondo, venerdì 25 novembre. Dalle 20.30 alle 23.30 i negozi del centro rimarranno aperti scontando la merce fino all'80%.

Grazie ad un accordo con i bar e i locali del centro, verrà proposto il Black Spritz, l’aperitivo a basso contenuto alcolico inventato dal barman campione del mondo Samuele Ambrosi. Inoltre, a partire dalle ore 18.30, gli esercizi coinvolti proporranno un menù a buffet.

Dalle ore 17 di venerdì 25, alle 2 di sabato 26 sarà possibile parcheggiare gratuitamente nei parcheggi scambiatori del tram alla Guizza e a Pontevigodarzere e al park Fiera.

Nei park di piazzale Boschetti e piazza Rabin, a partire dalla seconda ora di sosta, verrà invece applicata una tariffa forfettaria.

Per maggiori informazioni e per conoscere l'elenco dei negozi aderenti consultare il sito www.blackfridaypadova.it.


Si parla di