Eventi

Bimbi in fiore a Piombino Dese

L'associazione no profit Bimbi in Fiore di Piombino Dese ogni anno, in due weekend di maggio, organizza eventi e giochi per bambini di tutte le età in una autentica atmosfera fiabesca.

Programma

Venerdì 11 maggio
Gran Galà delle associazioni di Piombino Dese e frazioni, IV Gran premio notturno piombinese e spettacolo di musica e cabaret a cura del duo FrancoFabrica.
Sabato 12 maggio
Aspettando “Bimbi e Sport in piazza”, finali dei tornei scolastici di pallavolo, basket e palla rilanciata, “Tu studia che io palio” il palio della scuola secondaria di primo grado di Piombino Dese, finale 1° concorso regionale di musica leggera Città di Piombino Dese dal titolo “Fiore d'argento”.
Domenica 13 maggio
Manifestazione “Bimbi e Sport in piazza”. Giornata dedicata a gare e a sport liberi (tutti i bambini potranno cimentarsi in tantissimi sport anche i meno conosciuti); 12° Gran premio fratelli Scquizzato, “Giochi senza frontiera”, Show action group Acrobatic Trial Team.

Giovedì 17 maggio
Serata cinema “Abel-il figlio del vento”.
Venerdì 18 maggio
Radio Company presenta Company in Action, a contorno dell’evento “Serata motori”
Sabato 19 maggio
Aspettando “C’era una volta... il giardino dei bimbi”, nel pomeriggio grande festa con Holi Color Events “COLORmob”. La sera la scuola di danza Move Your Body presenta “Il circo”.
Domenica 20 maggio
“C’era una volta... il giardino dei bimbi”, gran finale con spettacolo musicale a cura del complesso Relive Band.


Allegati

Si parla di