Eventi

Big Opening al Parco della Musica

Il Parco della Musica, per inaugurare la stagione 2017 e la sua terza edizione, inizia in grande con un Big Opening di tre giorni, da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio con Slick SteveAmy León.

TUTTI GLI EVENTI DEL PARCO DELLA MUSICA 2017

Godere della bella stagione, stare all’aria aperta con gli amici per bere qualcosa, stendersi su un prato, leggere un libro, visitare un giardino, ascoltare un concerto e ballare le proprie canzoni preferite. 
Parco della Musica è tutto questo.

SABATO 29 APRILE - EVENTO A SORPRESA
Sarà una serata del tutto inedita, che dalle ore 18 alle ore 2 vedrà il parco animato da dj set a tema e tanta musica con un programma top secret.

DOMENICA 30 APRILE - SLICK STEVE E THE GANGSTERS
Parco della Musica e CeRebration si uniscono per ospitare sul palco il quartetto formato da Slick Steve (alias Stephen Hogan), cantante e showman inglese e Alle B.Goode, giovane chitarrista riconoscibile per il suo stile Rock’n Roll.
A sostenere la sezione ritmica si sono aggiunti due artisti bresciani: Beppe Facchetti (batteria) e Pietro Ettore Gozzini (contrabbasso).
Il progetto è basato sulla contaminazione artistica tra sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll, Rhythm'n Blues e performance circensi, dalla magia alla giocoleria.

LUNEDì 1 MAGGIO - AMY LEON
Attesissima l’esibizione di Amy León, musicista, poeta ed educatrice americana, al parco il 1° maggio.
Protagonista di moltissimi spettacoli negli States e nel Regno Unito, ha collaborato con realtà del calibro di BBC, Roundhouse, Amnesty International e tanti altri.
Alunna della famigerata "Nuyorican Slam Team" ha saputo concentrare e fondere musica e poesia attraverso performance potentemente trasparenti, coraggiose e intime, concentrandosi su ineguaglianze sociali tra bianchi e neri, celebrazione dell'amore e sulla difficcoltà dell'essere donna.

INFORMAZIONI

https://www.facebook.com/events/109319796245429/


Si parla di