Eventi

“La Bella Addormenta”, musical al Teatro ai Colli

Sarà domenica 10 dicembre, alle 16, l'occasione per il pubblico adulto di tornare bambino ,e a quello più giovane di lasciarsi incantare ed affascinare dall'inedita rivisitazione della famosa fiaba de LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO. Lo spettacolo che si inserisce nella rassegna Padova è MUSICAL del Teatro ai Colli di via Monte Lozzo.

Dopo il successo del debutto al Teatro Sociale di Mantova,  la compagnia OffBroadway Company  porterà al Teatro dei Colli una delle fiabe più amate in una versione musical, firmata da Francesco Antimiani (musiche e testi), la regia di Federica Restani e le coreografie di Rossella Sottili. Un musical dall'eccezionale impatto che riporta sul palcoscenico la storia della principessa Aurora. Tra emozionanti cambi di scena, che evocano il fantasy e il gotico, grazie all'energico cast dell'Off-Broadway, costituito da 20 performer, il musical ha una forza trascinante. Sul palco, ai personaggi classici della fiaba, si affiancano quelli di recente invenzione disneyana, ecco apparire la terrificante e bellissima Malefica e il suo fedele Corvo, è invece un personaggio tutto nuovo la narratrice Tersicora.

La compagnia teatrale OFF BROADWAY nasce nel 2010 grazie all'impegno e all'intraprendenza di Francesco Antimiani (artista affermato e già protagonista, tra gli altri, di “Notre Dame de Paris” e “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante) e all'entusiasmo di alcuni dei suoi giovani allievi. Tra i lavori portati sul palcoscenico il musical ispirato a Dracula, Assaggi di musical, Frankestein, Marilyn – Segreti di una diva, Personaggi in cerca di…musical.

TEATRO AI COLLI

www.teatroaicolli.it
www.facebook.com/Teatro-Ai-Colli-1153466651330704

Via Monte Lozzo 16 - Padova
049-8900599  345-8750799

DOMENICA  10 dicembre ore 16
Ingresso unico 12 euro
Info: 3277661425 - 


Si parla di