Eventi

Befana a km zero al mercato coperto di Padova

Sabato 5 gennaio in via Vicenza, 23 le calze con i prodotti di stagione e del territorio insieme a gustose idee regalo a prezzo di saldo firmate dagli agricoltori di Campagna Amica Coldiretti.

🧦 TUTTI GLI EVENTI A PADOVA DELL'EPIFANIA 2019 🧦

La Befana fa tappa anche tra gli agricoltori di Coldiretti Campagna Amica Padova. Sabato 5 gennaio dalle 8 alle 13 i bambini potranno ricevere la calza a “km zero” al Mercato Coperto in via Vicenza 2, confezionata con i prodotti degli agricoltori padovani, dal miele alla frutta fresca e secca, ma anche gustosi biscotti e dolcetti. A consegnarla ci penseranno i tutor di Coldiretti Campagna Amica Padova insieme agli agricoltori che animano il mercato. Accanto alle calze ci saranno ancora, ormai a prezzo di saldo, tante idee regalo all’insegna delle delizie dell’agricoltura padovana, con un occhio di riguardo all’ambiente, oltre alle proposte fresche e di stagione per il menù e la tavola delle Feste. E la “materia prima” si trova proprio negli stand del mercato, fra i prodotti presentati direttamente dagli agricoltori padovani.

Le aziende agricole presenti al Mercato Padova Km Zero propongono infatti il meglio dell'agricoltura padovana di stagione, dalla frutta alla verdura fresca, dalla carne ai latticini, dal miele e vino alle confetture, dal pane alle piante. Novità nella novità la possibilità di farsi consegnare la spesa gratuitamente a domicilio grazie ad un pratico furgone elettrico messo a disposizione dal Mercato per raggiungere i clienti direttamente a casa. Tutte le informazioni durante l'orario di apertura.

Il nuovo punto vendita al coperto, in uno stabile da 600 metri quadrati completamente ristrutturato, ospita in questa prima fase circa venti aziende agricole padovane che hanno intrapreso con convinzione la strada della vendita diretta. Il mercato è aperto ogni sabato mattina dalle 8 alle 13 e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19. Sulla pagina Facebook Campagna Amica Padova saranno puntualmente riportate tutte le novità sulle iniziative del mercato coperto di Padova.

Info

https://www.facebook.com/coldirettipadovakm0/


Si parla di