Eventi

BeccoGiallo in Ca'Sana con Lise e Talami "Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!"

Il fumetto rivelazione di Lucca Comics sbarca in città. Mercoledì 5 dicembre alle 20.45, presso il ristorante biologico Ca' Sana in via Santi Fabiano e Sebastiano 13 a Padova, Alessandro Lise e Alberto Talami, coppia di autori padovani tra le più originali e apprezzate della scena fumettistica nazionale e già collaboratori di Linus e Smemoranda, presenteranno per la prima volta in città la loro ultima fatica intitolata "Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!", edito dalla casa editrice BeccoGiallo e autentica rivelazione della recente kermesse di Lucca Comics & Games.

Il libro racconta l'incredibile storia del professor Natuur Zurich, il celebre autore dell’Enciclopedia Medica della Steppa, estromesso dalla medicina ufficiale per i suoi metodi poco ortodossi, impegnato a sconfiggere un morbo sconosciuto che proviene dal futuro e minaccia di distruggere l’Unione Sovietica. L'ingresso alla serata è libero.

Evento facebook https://www.facebook.com/events/2213396228940676/

Dettagli

Lise e Talami fanno fumetti dal 2001. Tra i loro libri "Quasi quasi mi sbattezzo" e "Saluti e Bici". Hanno collaborato con Linus e Smemoranda. Per capire un po' chi sono, consigliamo questa breve intervista: "Quindici anni per finire un libro" (https://www.lospaziobianco.it/intervista-lise-vs-talami-15-anni-per-finire-un-libro/).

Mercoledì 5 dicembre presenteranno per la prima volta a Padova la loro ultima fatica: "Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!", edito dalla casa editrice padovana BeccoGiallo, che parla di una misteriosa agghiacciante malattia proveniente dal futuro che mina le sorti dell'umanità intera. 
Sono previsti per l'occasione: letture dal vivo, cactus e musiche per veri intenditori.


Allegati

Si parla di