Eventi

Storie di jazz: BBQ band + guest Chiara Luppi live a Padova

Giovedì 20 ottobre infatti andrà in scena il concerto dei BBQ con CHIARA LUPPI come guest-star. La band proporrà i grandi classici della musica pop italiana ed internazionale in una serata frizzante e di puro divertimento a 360gradi tra le note dei brani di Sting, Mina, Stevie Wonder, Prince e molti altri evergreen.

Il gruppo è composto da alcuni nomi di spicco della scena musicale nazionale ed internazionale come il tastierista Nicola Lombardi (laureato in jazz presso il conservatorio di Bologna e che vanta collaborazioni con grandi artisti come Tullio De Piscopo, Tony Esposito, Fiordaliso, Demo Morselli, Ivana Spagna, Gino Paoli e Alex Britti), il chitarrista/bassista Alessio Goldin (con all’attivo diverse importanti esperienze musicali, produzioni live e in studio e oltre ad aver vinto il secondo premio al concorso Marca Jazz di Treviso) e il chitarrista Nino Corsaro che suona negli Overgold, la celebre Dire Straits Tribute Band.

Il live di questi grandi musicisti sarà arricchito dalla partecipazione della guest-star Chiara Luppi, cantante italo-armena dalla voce soul, che annovera numerose partecipazioni in musical, spettacoli televisivi, jingle per spot nazionali e sigle televisive.

Nel 2006 Chiara ha vinto il premio Berkleey School “best artist live in Perugia 2006”, ha cantato al Festival di Sanremo 2009 e ha partecipato a “The Voice of Italy” nel 2013 con il team Carrà. Oltre a questo ha collaborato con grandi artisti come Larry Ray (the Temptations), Ronny Jones, James Thompson, Vincent Williams, Mario Biondi, Alberto Fortis, Alan Sorrenti, Umberto Tozzi, Alexia, i Nomadi, Dr. Feelx (Chiambretti Night), gruppi Gospel e Rhythm & Blues.

Negli ultimi anni è stata protagonista di alcune celebri opere musical come Giulietta e Romeo di R. Cocciante e I Promessi Sposi di M. Guardì e P. Flora.

BBQ feat. CHIARA LUPPI

Nicola Lombardi- tastiere

Nino Corsaro - chitarra

Massimo Fabris – chitarre

Alessio Goldin- basso

Andrea Gianolli- batteria

Chiara Luppi - guest: voce


I concerti avranno inizio alle 21.30 e ci sarà come sempre la possibilità di scegliere tra tre formule:
- la cena con jazz menu e tavolo riservato: euro 30
- la poltronissima per il solo concerto: euro 15 inclusa consumazione
- l’ingresso generico con posto in piedi: euro 10 inclusa consumazione

È possibile, anzi consigliato, prenotare i posti a cena al Q Restaurant (049.8751680) o prenotare i biglietti per il solo concerto in prevendita rivolgendosi alla Scuola di Musica Gershwin (342.1486878 - )
 
Il calendario completo è consultabile sulla pagina facebook Storie di Jazz


Allegati

Si parla di