Eventi

Bandi e agevolazioni pubbliche alle imprese, informazioni e aiuti: gli appuntamenti di novembre dello “Sportello Mentore”

Lo Sportello Mentore supporta le imprese a sviluppare la propria competitività e resilienza fornendo informazioni ed un primo orientamento sui temi di Bandi e agevolazioni pubblichefinanziamenti e assessment economico-finanziario. Vengono proposti programmi di formazione, in particolare finanziata, atti al miglioramento delle performance e della competitiveness dell’impresa.

Nel mese di novembre sono numerosi gli appuntamenti Mentore: il 23 novembre il Direttore dell’Ente Bilaterale del Veneto F.V.G. Marco Palazzo e Fabio Streliotto, co-founder e CEO di INNOVA srl, presenteranno il tema del welfare come strumento innovativo per le imprese.

Il 24 novembre alle ore 13.30 è in calendario il webinar “Camera Arbitrale: come tutelare l’impresa e il consumatore” con le relatrici dott.ssa. Silvia Briani, area servizi amministrativi e Avv. Mara Dal Santo, consulente legale. 

Il 29, sempre allo stesso orario, gli esperti di Marketing e Comunicazione Francesco Triffiletti e Alberto De Stefani faranno un intervento su “Come trasformare l’interesse in acquisto”.

Info e aggiornamenti

L’iscrizione è gratuita, la registrazione della presenza va fatta in via telematica, consultando il sito www.confesercentidelvenetocentrale.it nella sezione “Sportello Mentore” o scrivendo un’ e-mail a .

https://www.facebook.com/confesercenti


Si parla di