Eventi

Bagno di gong e hatha yoga 6° chakra "Il grande osservatore" a Campodarsego

Una serata che ci farà viaggiare attraverso i 5 sensi, Corpo, Energia, Intuito, Vibrazioni, Suono e Relax.. Risveglieremo le nostre frequenze attraverso lo Yoga e poi ci lasceremo avvolgere dai suoni magici dei Gong per riconnettere e armonizzare Mente, Corpo e Spirito.

Intento della serata

Attraverso Vibrazioni Mistiche prodotte da Yoga del Suono e Gong, stimoleremo l'energia guaritrice interiore, ripulendo mente e corpo dallo stress donando calma e serenità, aumentando la creatività e la consapevolezza.
Lo scopo della serata è produrre nel corpo, attraverso toni vocali (Toning) e Gong, una vibrazione di piacere quale manifestazione corporea della beatitudine psichica, che attiverà tutti i centri energetici (Chakra) con particolare attenzione a quello principale della serata

6 Chakra AJNA

E' in relazione con la sostanza psichica; tutte le capacità, i misteri e i poteri della mente sono riposte in questo loto. Il potere del pensiero è enorme; quando rivolto all'esterno aiuta a comprendere ciò che ci circonda e modificarlo, quando si dirige solo verso la coscienza diviene il ponte tra esistere ed essere. Colore viola.

a cura di
Monica Nicoletti - hatha yoga e tamburo sciamanico
Marco Tsiishcili - master gong
Flavio Zandarin - master gong
Paolo Serioli - musicista e cantante

Per info e prenotazioni 349 3619 219


Si parla di