Eventi

Arriva babbo Natale al Villaggio Anziani tra Noi a Solesino

Prosegue il progetto Domeniche al Villaggio, promosso dalle Associazioni Aido Solesino, Athesis, Centro Anziani e Nuove Armonie, in sinergia con la residenza Villaggio Anziani tra Noi.

Scopri tutti gli appuntamenti del periodo natalizio a Solesino

Prossimo appuntamento domenica 9 dicembre alle ore 16 presso la struttura di via Sottoprà. La giornata sarà dedicata al Natale con canti natalizi, pandoro e cioccolata calda per gli ospiti della struttura e il pubblico partecipante. E ovviamente non potrà mancare Babbo Natale che arriverà con il suo sacco pieno di regali per tutti.

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

Con questo progetto, le quattro associazioni coinvolte, coordinano le attività delle varie associazioni del paese ed esterne al fine di poter garantire una ricca rassegna culturale e ricreativa da svolgersi una domenica al mese presso la residenza e rivolta non soltanto agli ospiti della struttura, ma a tutta la cittadinanza in un’ottica di interscambio e integrazione. Secondo un calendario prestabilito, si alternano tutte le realtà associative coinvolte, al fine di poter offrire una serie di attività diversificate dall’alto valore sociale e culturale.

Evento facebook https://www.facebook.com/events/314482476060962/


Si parla di