Eventi

"Aziende incontrano agenti": incontro con opportunità di lavoro a Padova

Agenti Treviso & Padova ancora una volta in partnership con l’Ambasciata d’Austria: torna il 4 dicembre a Padova la più grande e concreta opportunità per gli agenti di aprire nuovi mandati.

Saranno presenti le aziende austriache per conoscere e scegliere gli agenti e i rappresentanti cui affidare la commercializzazione dei propri prodotti. L’esclusivo intento è aprire nuove collaborazioni, nuovi rapporti di lavoro.

La formula è ben collaudata dai numeri delle precedenti edizioni con 98 nuovi rapporti di lavoro costituiti e 15 settori presenti.

Ricordiamo che l’Austria, insieme alla Germania, è ai vertici dei Paesi in espansione nel nostro mercato donde la necessità di attivare una rete commerciale d’eccellenza. Potrà accedere al meeting commerciale esclusivamente chi ha proceduto alla registrazione obbligatoria. Partecipazione e colloqui sono totalmente gratuiti.

Stiamo concentrando ogni sforzo su tutto quanto possa esservi utile per aumentare le opportunità di lavoro. Sarà poi come sempre una piacevole occasione anche per confrontarsi tra colleghi sull’andamento del mercato e dei clienti.


Si parla di