Eventi

Corso di astrologia tibetana a Padova

Sorig Khang Padova, centro di preservazione e divulgazione per la medicina tradizionale tibetana, organizza questo evento unico in Italia per il 2019, non perdere l'occasione, seguiranno altri livelli di apprendimento.

Descritto come una sorta di tecnologia astrale, l'astrologia è usata nella classificazione tipologica, etimologia, trattamento e pronostico nelle antiche tradizioni tibetana, ayurvedica, taoista e greca, tra molte altre. Nell'Himalaya, tutti i medici sono tradizionalmente attesi anche come astrologi dilettanti, e allo stesso modo tutti gli astrologi dovrebbero essere esperti in scienze mediche.

Nei fondamenti dell'astrologia tibetana, il praticante della medicina tibetana e l'astrologo tradizionale -Erik Jampa Andersson - introdurranno i concetti e i processi fondamentali nell'astrologia tibetana, con particolare attenzione al sistema di calcolo elementale di Jung-Tsi. I partecipanti apprenderanno metodi di calcolo essenziali, tra cui:
- Panoramica dei cinque elementi e delle loro relazioni
- Combinazioni animali / elementi Natale e loro caratteristiche
- Natal Life-force
- Forza corporea
- Potere personale e fortuna
- Fortuna e reputazione
- Nove quadrati magici (mewa), usati per analisi tipologiche e pronostici annuali.
- Calcolo del trigramma secondo la tradizione tibetana, essenziale per la geomanzia prescrittiva e localizzazione di energie positive e negative.

Per iscrizioni e informazioni copia e incolla questo link
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfSEEDo4qkE-7tZkC6krERUud-aRWDBZWFEMOf3yYFGhrF1SQ/viewform

Corso in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano.


Si parla di