Eventi

Aspettando il Natale all’arena di Montemerlo

Ogni anno la Pro Loco di Montermerlo riesce a rinnovare questo appuntamento pre-natalizio, che porta alla piazza di Montemerlo di Cervarese Santa Croce tanti espositori e soprattutto centinaia di visitatori.

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

Aspettando il Natale conta 13 anni, una manifestazione che guarda al volontariato, ospitando numerosi stand legati a chi lavora per raccogliere fondi, come la Fondazione Città della Speranza, o lavora per sensibilizzare su temi importanti, come fa la FIDAS di Cervarese Santa Croce. Sono solo due esempi degli tanti stand no-profit che porteranno materiale informativo e qualche idea regalo.

In queste due domeniche si potranno riassaporare i prodotti del territorio, grazie ai tanti espositori, gustare la pizza a legna, vin brulè e le frittelle al punto ristoro. Oltre ai prodotti locali non mancheranno le creazioni artistiche. Ma ci sarà qualcosa in più. Dalle 10.30 fino alle 18, Aspettando Il Natale riporta tutto lo spirito delle festività coinvolgendo bambini e famiglie con attività ludiche e laboratori: alle 10.30 parte il laboratorio con i Lego, nel pomeriggio ci saranno attività creative legate al Natale e all’esterno sarà possibile fare un percorso con gli asinelli.

All’interno dell’Arena Montemerlo sarà allestita una mostra di Modellismo.

Domenica 3 dicembre, alle 18, è prevista l’estrazione della Lotteria Natalizia: primo premio in palio un Week-end per due persone.

L’ingresso è libero.


Si parla di