Eventi

Aspettando il Natale a Montemerlo

Torna Aspettando il Natale nella sua 15esima edizione che è realizzata da FIDAS e Proloco Montemerlo.

Quando

Domenica 24 novembre e domenica 1 dicembre

Tra le novità la falconeria e il Villaggio degli Elfi

Dettagli

Ogni anno la Pro Loco di Montermerlo riesce a rinnovare questo appuntamento pre-natalizio, che porta alla piazza di Montemerlo di Cervarese Santa Croce tanti espositori e soprattutto centinaia di visitatori.

Aspettando il Natale è giunta alla sua 15esima edizione e si conferma una manifestazione pensata per la collettività con momenti dedicati all’intrattenimento per i più piccoli, mercatini di artigianato con prodotti artistici creati dalle scuole e le associazioni del territorio, prodotti locali grazie alla collaborazione con Coldiretti. Si rinnovano anche la collaborazione con la FIDAS di Cervarese Santa Croce e la Fondazione Città della Speranza, a cui viene dedicato il Villaggio degli Elfi all’interno dell’Arena Montemerlo, dove i bambini potranno preparare lettere e disegni che poi saranno portati ai bambini del reparto pediatrico dell’ospedale di Padova.

Programma domenica 1 dicembre (apertura 10.30)

  • Animazione: alle 10.30 con i laboratori di Lego, alle 14.30 laboratori creativi natalizi, dalle 15 apre il villaggio degli elfi.
  • Nel pomeriggio esibizione della Banda Parrocchiale San Michele.
  • Alle 16 lancio dei palloncini con letterine e messaggi.
  • Alle 18 estrazione della lotteria.

Info web

https://www.facebook.com/events/1489993201149198/

https://www.montemerlo.it/


Si parla di