Eventi

Arti Inferiori, “Night garden” all’Mpx

Arti Inferiori è la rassegna teatrale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con Arteven, e che giunge quest’anno alla sedicesima edizione.

Scarica il programma completo della rassegna

Un progetto culturale - dice l’Assessore alla Cultura Andrea Colasio - che, spaziando dal teatro d’attore e d’autore a quello musicale fino al circo contemporaneo, offre un ampio orizzonte di proposte. Tra arte, acrobazia e danza, clownerie e acrobatica, racconti esilaranti, storie d’amore, percorsi di vita, favole ricche di emozioni e poesia la programmazione si preannuncia ancora una volta articolata e varia, e sempre di grande interesse.

Scopri tutti gli spettacoli della rassegna “Arti inferiori”

Apertura della nuova edizione il 6 dicembre con Night Garden della Compagnia Evolution Dance Theater, uno spettacolo di pura ed emozionante evasione che, unendo l’arte, la danza e le doti acrobatiche dei ballerini alla magia di ambientazioni tratte dal fantastico mondo della natura notturna, accende la fantasia del pubblico.

In cartellone un totale di nove appuntamenti che si chiuderanno il 4 aprile con una favola metropolitana ricca di emozioni, musica e poesia. In scena Simone Cristicchi con Manuale di volo per uomo.

6 dicembre 2018

Evolution Dance Theater
Night Garden
direttore artistico e coreografo Anthony Heinl
co-direttore e assistente coreografo Nadessja Casavecchia

Dettagli

Nel buio della notte, sul palco senza scenografia, si materializza un mondo incantato in cui gli spettatori sono guidati in luoghi straordinari da bizzarre creature luccicanti. “Creativity in motion” è il motto della
eVolution dance theater e nel loro ultimo lavoro viene messo ben in pratica attraverso le numerose creature immaginate e lo scenario onirico che mescola realtà e finzione. Le tracce musicali, che spaziano dai Massive Attack ai Radiohead, contribuiscono a creare l’atmosfera di un sogno ad occhi aperti.

Info web Night garden - Evolution Dance Theatre

I prossimi eventi in programma

Inizio spettacoli: ore 21

Per ulteriori dettagli in merito al programma vedere il sito www.arteven.it https://www.arteven.it/index.php/rassegne/contact-all-comcontact-views/padova/185-mpx-multisala-pio-x/165-arti-inferiori#INFO

https://www.facebook.com/arti.inferiori/

Ingresso

Biglietto: intero 15 euro, ridotto 13 euro.
Abbonamento: intero 90 euro, ridotto 72 euro.
Riduzioni valide per giovani fino ai 30 anni, studenti con tessere “Studiare a Padova Card”, abbonati cineforum Mpx e soci Coop Alleanza 3.0.

Prevendite e vendite biglietti:

  • il giorno dello spettacolo dalle ore 18.45 ad inizio spettacolo;
  • il giorno precedente ogni spettacolo presso l’Mpx multisala Pio X, dalle ore 18.45 alle 20.30;
  • online su www.vivaticket.it dal 30 novembre.

Per informazioni

  • Mpx multisala Pio X
    telefono 049 8774325
    email
    sito www.multisalampx.it

  • Arteven
    telefono 041 5074711
    email
    sito www.arteven.it

  • Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche del Comune di Padova
    telefono 049 8205623 - 8205624
    email


Si parla di