Eventi

“L’arte per noi, contro il mecenatismo dell’ignoranza”, mostra all’ex Jutificio di Piazzola

Laurel Ignis è lieta di presentare, con il patrocinio del comune di Piazzola sul Brenta e Assessorato alla cultura, la Mostra d’Arte Collettiva Contemporanea intitolata:

L’ Arte per Noi contro il mecenatismo dell’ignoranza. Dal 4 aprile al 17 aprile presso gli spazi dell’ex Jutificio di Piazzola sul Brenta, ospitanti la 21esina Festa di Primavera, sarà presente la mostra d’arte collettiva contemporanea, “L’arte per noi”.

Tutti i dettagli della “Festa di Primavera in Villa” 2019 all’Ex Jutificio di Piazzola

Evento nato e promosso per divulgare il piacere alla Cultura, attraverso la magica e misterica esposizione di opere su tela e sculture. La Mostra, ospiterà le opere degli Artisti Laurel Ignis, Marco Ambrosini, Furio Canaglia e Claudio Marturano e la piccola Analia C., che porteranno la loro propria visione artistica dell’anima in un percorso di tecniche varie e stili differenti.

Laurel Ignis, coadiuva l’azione del Comune di Piazzola sul Brenta nella causa benefico assistenziale nella raccolta fondi per il piccolo Giovanni, un bambino di appena 2 anni affetto da Emimelia Tibiale, questa malformazione è così rara che colpisce unilateralmente 1 bimbo su ogni milione. In Italia, ad oggi i bimbi con questa malformazione, sono 4.

Questi bimbi, tra cui appunto Giovanni, nascono con l’assenza totale della tibia su una gamba.

Per promuovere con più forza tale causa, parte del ricavato dalla vendita delle Opere esposte sarà dato in beneficenza; inoltre viene promossa la vendita di Cartoline Artistiche a tutti coloro vorranno essere parte di questo scopo.

La mostra d’arte collettiva contemporanea, “L’arte per noi, contro il mecenatismo dell’ignoranza” sarà visitabile dalle ore 19 alle ore 01 c/a tutti i giorni festivi compresi.

Entrata libera.

Per ulteriori informazioni e dettagli

https://www.facebook.com/aquila.girl01

https://www.facebook.com/events/2389963661290096/


Allegati

Si parla di