Eventi

"Arte in Borgo" a Cittadella‏: “Kong”

Febo Teatro in collaborazione con il CACC – Centro Arte Cultura di CittadellaAcli Arte e Spettacolo PadovaAta.TeatroPadova e il patrocinio del comune di Cittadella e della regione del Veneto, organizza la prima edizione di Arte in Borgo: due mesi di teatro, arte e musica, tra giugno e luglio. Un ricco cartellone di eventi suddiviso tra teatro per ragazzi, laboratori, teatro di prosa, eventi speciali e live music, nella suggestiva cornice di Villa Cà Nave, sede delle attività del CACC che nell’occasione inaugura anche la mostra "WHAT we have - CE qu’on a. Verso una forma utile dell’arte"

SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA

LO SPETTACOLO

Giovedì 23 giugno, sempre alle 21, sarà la volta della Compagnia Barabao Teatro che porta in scena "Kong": un enorme gorilla conduce due attori - Mirco Trevisan e Ivan Di Noia - all’emozionante storia di un incontro che accompagna una crescita.
Lo spettacolo è dedicato al grande gioco del “Facciamo finta che” in un luogo di misteri impolverati, dove tutto può divenire vivo e sede di fantastiche avventure. Anche questo spettacolo sarà preceduto da un laboratorio gratuito di costruzione burattini.

Durante l'intera rassegna, sarà possibile visitare la mostra: "WHAT we have - CE qu’on a. Verso una forma utile dell’arte".
La mostra, a cura di Adolfina De Stefani e Gaetano Salerno, è liberamente ispirata alle tematiche della 15esima Biennale di Architettura di Venezia e viene proposta in concomitanza con l’apertura dell’evento veneziano.
Con la collettiva “WHAT we have | CE qu’on a -Verso una forma utile dell’arte”, il Centro Arte Cultura Cittadella invita artisti VISIVI di ogni provenienza stilistica e linguistica a raccontare storie attraverso la creatività che sappiano stimolare e coinvolgere il visitatore in nuovi percorsi di riflessione e analisi della contemporaneità. Uno sguardo critico sulla 15esima Biennale di Architettura di Venezia e sulle tematiche che il direttore del progetto, l’architetto cileno Alejandro Aravena, ha individuato e proposto per l’importante appuntamento culturale ormai prossimo, dall’evocativo titolo reporting from the front.

IL PROGRAMMA

TEATRO RAGAZZI

TEATRO DI PROSA

EVENTI SPECIALI

BIGLIETTI

0 - 3 anni: ingresso gratuito; 3 - 18 anni: 6 euro; over 18: 8 euro.
Laboratori: ingresso gratuito.
Eventi Speciali: Shakespeare Speaker's Corner: 5 euro; Murder Party: 25 euro (Murder più cena).

PER INFORMAZIONI

 - 348 0502273.  
www.cacc.it        
www.feboteatro.it                                    
www.atateatropadova.it


Si parla di