Eventi

Presentazione ad Arsego di "2062. Il castello delle amazzoni"

Seconda presentazione del nuovo libro "2062. Il castello delle amazzoni", presso l'armoniosa cornice dell'Accessoria Book Store ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche (Padova).

Conduce la responsabile della libreria, Gloria Aghi

Per info, telefonare al: 049 933 3197


2062. Fine della quarta guerra mondiale. Una presidentessa francese vincente e disinibita. Una studentessa lorenese che entra nelle stanze e nei meccanismi del potere. Dodici soldatesse intrappolate in un castello ungherese a causa di un'energia misteriosa. Una presenza telematica che le costringe a sottoporsi alle prove erotiche più disparate. Un sogno d'indipendenza lungo quattro lustri, e un dispositivo che cambia per sempre le dinamiche del piacere femminile.


"Un romanzo insolito e sorprendente, in cui si mescolano armoniosamente amore erotismo e accurate e neanche troppo futuristiche ricostruzioni geo-politiche. Attraverso una scrittura raffinata, si dipana una visione del sesso come metafora della società presente e futura e della costruzione di una società alternativa. L'Etruria Amazzone è una visione potente, un Eden più cerebrale che fisico e scopertamente metasessuale. Un testo sfaccettato che ha la capacità rara di incuriosire e sorprendere ad ogni pagina. Assolutamente consigliato."


Si parla di