Eventi

Apertura Extra Extra - Be yourself

Sabato 7 ottobre dalle ore 23 si riaccendono le luci dell’unico e storico locale Patavino EXTRA EXTRA; locale, completamente rinnovato e curato nel minimo dettaglio.

Il nuovo concept dell’EXTRA EXTRA prende il nome di BE YOURSEL, un messaggio d’impatto e soprattutto profondo, il ritorno ad ESSERE SE STESSI.

L’EXTRA si avvale di 2 sale distinte e contrapposte sia artisticamente e musicalmente, la LLEVEL ONE ossia la main room dove approderanno sia i djs più famosi del pianeta, direttamente dai club più rinomati di Ibiza, Londa, Berlino, New York, e, inoltre ospiterà delle nuove feste a tema, con scenografie e coreografie, fra le quali spiccano LINFA E SPIRIT.

Nella seconda sala LEVEL TWO, che prenderà il nome di LOLITA si ballerà la musica a 360°

La residenza musicale sarà affidata a ANDY J - GIANLUCA MARCATI E PAOLO CECCHETTO, valido trio indiscusso del Muretto di Jesolo.

Sabato 7 ottobre 2017, continuiamo ad essere noi stessi..... Ballando all’EXTRA EXTRA

DETTAGLI

Sabato 07 ottobre 2017
BY YOURSELF | EXTRAEXTRA 
La Grande Apertura 2017/2018

ExtraExtra con 2 piste da ballare
BeYourself non ti dimenticare! 

Inizio musica ore 23.30

Modalità di ingresso:
10 euro donna ingresso con drink 
15 euro uomo ingresso con drink 

richiedi la tua tessera donna be Your Self

Info and Booking:
TITO: +39 393 4101120 | LUCA: +39 335 5638449

  

Discoteca EXTRAEXTRA | Via Ciamician, 5 | Padova

"Nulla di più importante è cercare di spendere il nostro "tempo del divertimento" nel migliore dei modi. Il Club dei Club EXTRAEXTRA ospiterà Be Yourself, che con massima libertà vi garantirà un servizio di grande qualità musicale, originalità nelle feste e super attenzione nel dettaglio per la prossima programmazione artistica 2017/2018."


Allegati

Si parla di