Eventi

Aperitivo itinerante Surf Week da Pierr88

L'aperitivo itinerante è il modo più facile, semplice e informale per conoscerci di persona organizzatori e viaggiatori di Surf Week direttamente nella città più vicina a te.

Sappiamo che hai tanti dubbi e noi saremo li proprio per spiegarti tutto nel dettaglio davanti una buona birra in una situazione super easy.

Inoltre come ci dicono in tanti è davvero difficile raccontare cosa si prova a vivere una surf week e magari attraverso il racconto di persona che hanno viaggiato con noi riuscirai a percepire le emozioni e sensazione che on line fatichiamo a raccontarti...

Chi sarà presente all'aperitivo?

L'aperitivo è aperto a tutti, noi ci immaginiamo una situazione dove saranno presenti:

Indecisi

Se ci stai seguendo da tempo e ancora non ti sei deciso a provare una Surf Week approfitta di questa occasione per conoscere di persona i viaggiatori, coordinatori e organizzatori a cui potrai porre tutte le domande che desideri...

Organizzatori

Durante l'aperitivo ci sarà sempre qualcuno di noi, così potrete toccarci con mano e vedere che siamo reali

Saremo a disposizione per rispondere a tutti i vostri dubbi e ovviamente per berci una birra o uno spritz in buona compagnia.

Viaggiatori di Surf Week

Se hai partecipato alle passate edizioni di Surf Week o hai prenotato quest'anno, questo sarà il giusto momento per ritrovare i tuoi ex compagni di viaggio oppure conoscere i futuri.

Insomma, se vuoi conoscere il mondo di Surf Week passa a trovarci e, tra una birretta e qualche stuzzichino ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Contattaci al 340.2884527 per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Info web

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-aperitivo-itinerante-surf-week-61225349669


Si parla di