Eventi

Aperitivo della domenica assieme ad Eventi single

Oj Eventi Single punta a creare occasioni di incontro e socializzazione per trovare nuovi amici e amiche. L’atmosfera del posto vi farà sentire subito a vostro agio e sciogliere il ghiaccio sarà facile come bere un ottimo drink! Divertimento e confronto con persone esclusivamente single con la presenza attenta e dedicata delle nostre animatrici!

Come funziona? Con l’arrivo dell’anno nuovo è cosa buona e giusta riprendere le vecchie e buone abitudini. Stiamo parlando del favoloso appuntamento della domenica alla Cantina Gottardo, in provincia di Padova. Per voi, un delizioso e ricco aperitivo a buffet, un calice di vino, tanta musica, e, soprattutto, la possibilità di conoscere gente nuova e single della vostra città. Sarà l’occasione giusta per fare quattro chiacchiere e divertirsi assieme a chi più vi piace. Impossibile mancare! Affrettatevi a prenotare, i posti sono limitati!

 La nostra animatrice Antonella sarà presente per aiutare a sciogliere il ghiaccio. Se non avete mai partecipato, questa è l’occasione giusta per poter fare nuove amicizie! Sarete alternati uomo-donna per facilitare la conoscenza e non rischiare di trovarvi in una parte di tavolo con soli uomini o sole donne.

Costi:

  • Quota senza Vip-card uomo: 12 euro di quota organizzativa per riservare il posto + saldo menù alla carta sul posto
  • Quota senza Vip-card donna: 10 euro di quota organizzativa per riservare il posto + saldo menù alla carta sul posto
  • Titolari Vip-card: 7 euro di quota organizzativa per riservare il posto + saldo menù alla carta sul posto

L’evento è su prenotazione. Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre il 17 Gennaio 2023. Vi aspettiamo alle ore 20: La Penisola Wine – Cantina Gottardo – Via Molini, 3, 35016 Piazzola sul Brenta. Per ulteriori informazioni, prenotazioni contattare: 3488781211.


Si parla di