Eventi

L’apericoncerto con i True Voice per Team For Children al Vigò

Musica e divertimento per una serata in allegria ma con tanto cuore, è questo l’invito di Team for Children per l’Apericoncerto che vedrà protagonisti i True Voice Singers al Vigò di Strada Battaglia mercoledì 18 maggio alle 20.30.

La serata si preannuncia davvero interessante con un concerto ricco di grandi brani internazionali dal gospel ai modernissimi nello stile dei True Voice, presenti con ventidue cantanti accompagnati da quattro musicisti. Un ricco buffet e tanto divertimento ma con un valore solidale davvero importante, i 10 euro di entrata saranno interamente devoluti a Team for Children Onlus.

Come dice saggiamente Alejandro Saorin Martinez, artista internazionale e direttore dei True Voice, “la musica fa bene a tutti e può fare del bene” proprio per questo lui e i suoi musicisti sono, ancora una volta, promotori di un’iniziativa di beneficenza a favore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova. Lui stesso è diventato Vicepresidente di Team for Children Onlus per potare avanti con costanza il suo impegno a favore dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Team for Children al 347.1525902 oppure a .


Si parla di