Eventi

“Ring of Fire”, animazione di strada a Montegrotto

“Ring of Fire”, animazione di strada a Montegrotto a cura di Teatro Invisibile

Appuntamento sabato 28 luglio ore 21.30, Piazza Carmignoto.

Scopri tutti gli eventi dell'estate a Montegrotto

Dettagli

Una performance di attrezzi infuocati e luminosi è l’appuntamento in programma per sabato prossimo, 28 luglio, alle 21.30 in piazza Carmignoto a Montegrotto Terme. Il titolo dello spettacolo della compagnia Teatro Invisibile di Padova è “Ring of fire”.

Si tratta di una intrigante e suggestiva performance con manipolazione di alto livello tecnico di attrezzi infuocati e luminosi. Torce, bastoni e spade infuocate, palline cambiacolore, diablo lampeggianti, anelli ipnotici, fino al gran finale con il rovente cerchio di fuoco.

La compagnia Teatro Invisibile è nata a Padova nel 2007, come compagnia di artisti con passioni e background diversi, per dare vita a progetti attraverso i quali far comunicare mezzi espressivi come la danza, il teatro di figura, le arti del circo, la musica. Propone spettacoli ed eventi condivisi in ogni sede, in particolare in spazi urbani aperti, e occasioni di crescita e formazione attraverso percorsi pedagogici. Ha creato NEST, un grande spazio per le arti performative, ad Albignasego

Ingresso libero. In caso di pioggia lo spettacolo verrà annullato.

Per informazioni: Comune di Montegrotto, Settore Cultura e Turismo.

Tel. 049 8928782.


Allegati

Si parla di