Eventi

Altavoz De Dia: Nina Kraviz allo Sherwood Festival

Ritorna per il nono anno consecutivo l'appuntamento con la grande musica elettronica a Sherwood FestivalAltaVoz De Dia, con la partecipazione straordinaria di Nina Kraviz.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI SHERWOOD FESTIVAL 2016

AltaVoz non ha ormai più bisogno di presentazioni, essendo diventato in nove anni di attività uno degli eventi di musica elettronica di maggior prestigio e successo a livello italiano ed europeo. Nato e cresciuto al centro sociale Rivolta di Marghera, AltaVoz nel corso degli anni ha organizzato eventi in diverse città italiane (Bologna, Firenze, Milano, Roma solo per citarne alcune) e in mezza Europa (Berlino, Barcellona, Londra, Lubjiana, Vienna e altre ancora).
Il principale evento estivo di AltaVoz resta comunque l'evento che presenta a Sherwood Festival, con la one night di musica elettronica tra le più importanti in Italia. Nina Kraviz presenterà la sua nuova compilation in doppio EP intitolata "When I Was 14" (pubblicata a maggio sulla personale Trip Records) contenente in tracklist anche un brano inedito di Aphex Twin del '99, "P-String".
La lineup prevede inoltre la partecipazione di Max D. Blas, Pako S B2b Genny G, Paolo Tamoni, Bert, Alessio Tonin.

NINA KRAVIZ

Nata a Irkutsk, nella Siberia centrale, si trasferisce a Mosca giovanissima, iscrivendosi alla facoltà di odontoiatria dell'università cittadina; qui inizia la sua carriera musicale, con la formazione del trio MySpaceRocket, che realizza un 12'' nel 2007 dal titolo AMOK. Dal 2009 la Kraviz intraprende una carriera da solista, incidendo nel 2011 il singolo "Ghetto Kraviz", che anticipa l'album Nina Kraviz, pubblicato nel febbraio 2012.
Nel marzo 2013 viene pubblicato da Resident Advisor il video Between The Beats: Nina Kraviz una sorta di documentario/intervista alla DJ nel quale vengono trattati i temi della femminilità e della sessualità nell'ambito della musica elettronica.
Nel tour dello stesso anno ha suonato in discoteche e locali di fama internazionale, come lo Space di Ibiza e il Cavo Paradiso di Mykonos.
www.residentadvisor.net/dj/ninakraviz

INFORMAZIONI
Sherwood Festival 2016, Park Nord Stadio Euganeo, Viale Nereo Rocco

Apertura cancelli: ore 17
Biglietti: 15 euro + d.p.
Ingresso alla porta: 20 euro.
Acquistabile in prevendita su www.sherwood.it a solo 2 euro in più:
eviti le code, ti assicuri l'ingresso anche in caso di sold out, è facile e sicuro.


Si parla di