Eventi

Alessandra Amoroso all’Ipercity

Alessandra Amoroso e il suo nuovo album “Vivere a colori”, sabato 30 gennaio all’Ipercity, dalle ore 15.

Sembra un sogno ma invece è realtà: la cantante salentina sarà Media World Special Guest e incontrerà dal vivo i suoi fan per autografare il nuovo album, che sarà in vendita da venerdì 15 gennaio ma che verrà presentato in anteprima, a Milano, il giorno precedente durante un grande evento che si terrà in Piazza Città di Lombardia a partire dalle 14:30.

“Vivere a colori” esce a quasi tre anni di distanza dall’ultimo lavoro della Amoroso, l’album intitolato “Amore Puro”, che l’aveva portata in giro in lungo e in largo per il nostro Paese, prima di scoprire di avere un problema alle corde vocali e di dover temporaneamente sospendere la propria attività artistica.

Come ben descritto da Sony Music, etichetta produttrice della cantante originaria di Galatina in provincia di Lecce, il nuovo sforzo canoro di Alessandra Amoroso è “un disco ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, che non tradiscono però l'essenza di Alessandra" e un album "dalle sonorità sempre attuali” grazie alla sua voce potente ma al tempo stesso melodiosa.

Alla realizzazione dei testi di alcuni brani hanno lavorato nomi celebri della musica italiana come Elisa e Tiziano Ferro, nonché Federica Camba e Daniele Coro che per lei hanno scritto Immobile al tempo della sua partecipazione al talent show “Amici”.

Questo l’elenco completo delle tracce, con “Stupendo fino a qui” presentato in anteprima su Canale 5 durante la trasmissione Tu si que vales l’8 novembre

1. Stupendo fino a qui
2. La vita in un anno
3. Avrò cura di te
4. Vivere a colori
5. L’unica cosa da fare
6. Comunque andare (testo e musica di Elisa)
7. Mi porti via da me
8. Sul ciglio senza fare rumore
9. Appartenente
10. Se il mondo ha il nostro volto
11. Nel tuo disordine
12. Fidati ancora di me
13. Non sarai mai
14. Il mio stato di felicità

Ricorda: acquistando l’album “Vivere a colori” presso il punto vendita Media World di Ipercity avrai diritto ad un pass per l’accesso prioritario al firmacopie.

Aspettiamo tutti i fan della Big Family sabato 30 gennaio, a partire dalle 15, presso la Piazza Centrale di Ipercity per un pomeriggio in compagnia di Alessandra Amoroso all’insegna delle foto e degli autografi!


Si parla di