Eventi

Accensione dell'albero e mercatino ad Agna

Giovedì 8 dicembre, dopo la S. Messa e la consueta benedizione delle auto e dei veicoli in piazza con il parroco di Agna, Don Raffaele, alle 11.15 si terrà l'accensione dell'albero di Natale in piazza Roma, alla presenza delle famiglie e degli scolari delle scuole di Agna, che hanno preparato addobbi e lavori natalizi per abbellire la piazza.

Domenica 11 dicembre è in programma la seconda edizione di "Natale al Mercato aspettando Santa Lucia", evento organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e con il contributo di negozianti, pubblici esercizi e attività produttive.

Alle 17.45, sempre in piazza roma, si terrà anche un concerto per beneficenza degli Aironi Neri,  il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni terremotate.

"Vi aspettiamo numerosi - commenta il sindaco di Agna Gianluca Piva - per l'accensione dell'albero che apre le festività natalizie e poi domenica al mercato con la mega festa di Santa Lucia. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di albero, presepe e luminarie".


Allegati

Si parla di