Eventi

Agricoltura: imprenditori a lezione da Robert Jhonson a Limena

Gli agricoltori veneti vanno a scuola di "nuovi stili di vita" e di "strategie del cambiamento" dal guru americano Robert Jhonson, consulente di Bill Clinton e di Bill Gates, esperto aziendale di marketing e direttore della facoltà di medicina dello stile di vita di San Diego (California).

L’occasione viene offerta dall’assessorato all’Agricoltura della Regione Veneto e da Avepa, in collaborazione con le organizzazioni di categoria del primario, che – nell’ambito del Programma di sviluppo rurale – organizzano al Centro congressi Crown Plaza di Padova un incontro con il formatore e comunicatore americano, inventore della formula “Distinguersi o estinguersi”. 

Laureato in Scienze biologiche all’Università del Quebec, a Montreal, ed in Marketing e comunicazione all’Harvard Business School (USA), due master in Psicologia del cambiamento, consulente di numerose società ed industrie di primo piano, Robert Jhonson è autore di numerosissime pubblicazioni ed è considerato un life trainer per aver coniato la formula del cambiamento individuale, organizzativo ed internazionale. Conosce perfettamente sette lingue, tra cui l’italiano. 

L’appuntamento è per giovedì 20 ottobre, alle ore 20.
All’incontro intervengono anche l’assessore all’agricoltura Giuseppe Pan e il direttore di Avepa, Fabrizio Stella. 

“Le piccole e medie aziende agricole e zootecniche sono ad un bivio – commenta l’assessore – o puntano all’eccellenza o sono destinate al declino. Invece la piccola agricoltura, se riesce a guardare al futuro e ad innovare, può nutrire il mondo. Robert Jhonson, con la sua esperienza mondiale, propone soluzioni concrete e spiega come trasformare la crisi in opportunità”- 

INFORMAZIONI

Ingresso gratuito; è gradita prenotazione registrandosi online all’evento (https://agricoltura-robert-jhonson.eventbrite.it)


Si parla di