Eventi

Afronight: cena Africana e concerto MaMaAFR!KA al Festival “So far so good 2015” di Abano Terme

In occasione della 9° edizione del So Far So Good
Media Partner RadioBue.it

Lunedì 31/08/2015 APERTURA CANCELLI ORE 19.30
ORE 20.00 CENA AFRICANA
Menù: Yassa Poulets e Cous Cous alla Senegalese

A SEGUIRE

CONCERTO / ore 22.30 / MaMaAFR!KA Ingresso gratuito (senza tessera).
L'evento si terrà anche in caso di pioggia all'interno del Laboratorio Culturale I'M
AFTERCONCERT - Dj Set

MaMaAFR!KA
Il concerto dei MaMaAFR!KA è un viaggio tra lingue, ritmi, atmosfere e stili musicali che giostrano e si rincorrono dando vita ad un caotico ed armonioso susseguirsi di emozioni, in perfetto stile world/pachanka. Un repertorio esplosivo ed originale caratterizzato dall'utilizzo sperimentale di elementi tipici di reggae, punk, rap, ska, samba, funk, rumba e rock.

***
MaMaAFR!KA
BIOGRAFIA ESTESA
MaMaAFR!KA è un collettivo artistico che propone uno spettacolo esplosivo ed originale, miscelando elementi tipici di diversi generi musicali, tra i quali reggae, ska, rumba, rap, punk, samba, raggamuffin, folk, funk e rock, in perfetto stile world / pachanka.
Da sempre la MaMaAFR!KA lotta per l'integrazione, il risveglio delle coscienze, la rivoluzione culturale e l'indipendenza energetica, portando un messaggio carico di energia positiva, magia, pace e amore. Per questo, la lotta per ragioni sociali, la poesia di strada e uno stile di vita bohemien, sono solo alcuni degli elementi che compongono il caotico e colorato mondo dei MaMaAFR!KA.
Dopo l'anno magico, con più di 70 date, l'uscita del "100% E.P.", dei video, dei singoli e le collaborazioni internazionali, La Karovana dei MaMaAFR!KA non si ferma!
Il giro continua con gli stessi protagonisti dell'anno passato sul palco: CiCO (chitarra classica, voce e beat), SLY (basso e voce), BiG MENA (chitarra elettrica e voce) e MAZZA (fisarmonica e voce), con l'inserimento di LUiS WAR (tastiere) quando possibile.
L'esperienza fa si che la carica sia sempre quella della pura live band da festival e da piazza imprestata ai piccoli palchi più famigliari, con la tipica vocazione di chi suona il genere pachanka di riuscire sempre ad accendere l'atmosfera, mescolano differenti linguaggi e stili, passando con elasticità dalla frenesia di ritmi più ballabili all'intensità emotiva di magiche dinamiche evocative.
In questo modo, le persone più diverse fra loro, si possono identificare in questa originale sonorità.

LINK DI APPROFONDIMENTO
https://www.facebook.com/mamaafrika12/info?tab=page_info
La Piantina feat Jovine : https://www.youtube.com/watch?v=oQiFc2zuSJg
Perro Caliente feat Lo Stato Sociale : https://www.youtube.com/watch?v=qHLAwkHS3wc
Rumba de Oro feat Nanai : https://www.youtube.com/watch?v=dwvh3L7aQUI


Si parla di