Eventi

Affitto breve a Padova: perché funziona e conviene, anche in una città universitaria

Sarà Padova il 28 maggio, la quarta tappa di un secondo ciclo di incontri, organizzati dal portale d'informazione Hospitality News in partnership con il property manager degli affitti brevi CleanBnB e che vedrà la partecipazione di Vikey, startup romana che ha digitalizzato tutte le fasi del check-in per il settore extralberghiero.

Il fenomeno degli affitti brevi sta trasformando le città offrendo nuove possibilità di lavoro e di guadagno e consentendo il recupero di aree abbandonate, la riqualificazione del patrimonio immobiliare e la valorizzazione di immobili sfitti. Si tratta anche di una grande opportunità per la crescita turistica delle destinazioni grazie a una diversa offerta ricettiva e a un'ospitalità personalizzata e maggiormente rispondente ai bisogni di una domanda profondamente cambiata e in continua evoluzione.

Questo cambiamento ha toccato anche la città di Padova e vedremo come, nel dettaglio, in questo incontro organizzato da Hospitality News in collaborazione con il property manager degli affitti brevi CleanBnB e con il contributo di Icnea Tecnologie e Vikey.

  • Francesco Zorgno, Founder e Presidente CleanBnB: "La realtà di un brand consolidato per il Property Management".
  • Flavio Veccaro, Sales Manager Vikey: "Accoglienza degli ospiti ed evoluzione del check-in nell'era digitale".
  • Andrea Napoli, CEO di Locare s.r.l.: "Rent Care come prendersi cura della locazione. L’esperienza di Locare".
  • Vanna Rizzo, Interior Designer: "Come arredare gli appartamenti per gli affetti brevi" .
  • Monica Fontana, Dottore commercialista: "Aspetti fiscali e tassazione delle locazioni brevi".

Informazioni e contatti

L'ingresso è gratuito e riservato agli iscritti tramite EventBrite. Vi aspettiamo alle 18, termineremo con un aperitivo offerto da Algebria Capital.

Web: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-affitto-breve-a-padova-perche-funziona-e-conviene-anche-in-una-citta-universitaria-61896724770


Si parla di