Eventi

Abano Handmade Market, mostra mercato natalizia del "Fatto a mano" al Teatro Magnolia

Domenica 17 dicembre dalle 10 alle 20 Flash Lab e Living Feng Shui organizzano Abano Handmade - mostra mercato natalizia del "Fatto a mano" con curiosità, regali, accessori, dolci, ma anche laboratori creativi per adulti e bambini.

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

INFORMAZIONI

https://www.facebook.com/events/146093719464446/​

393.9555488

DETTAGLI

Attesissima la prima edizione della Mostra Mercato dell’Handmade natalizio, in programma ad Abano Terme al Teatro Tenda Magnolia (via volta 20) per domenica 17 dicembre, dalle 10 alle 19. Ingresso libero. Al Teatro Magnolia si può accedere da via volta o dal Parco Urbano Termale (via vespucci).

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

Più di una quarantina gli espositori, tutti hobbisti creativi italiani. C’è chi lavora le conchiglie per farci presepi, chi invece preferisce il naturale per le composizioni da tavola, chi disegna con pirografo la Sacra Famiglia e chi invece onora il Natale con alberelli realizzati con elementi da riciclo.

Ce n’è per tutti i gusti, per decorare casa e per qualche regalino o per cogliere un’idea creativa.
Uno spazio dedicato anche ai laboratori per grandi e piccini, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19: laboratorio per adulti per la creazione di centrotavola natalizi e per capodanno ; laboratori per bambini di alberelli e angioletti e laboratori di bacchette magiche per tutti.
L’evento rientra tra gli appuntamenti natalizi di Abano Street Christmas ed è realizzato con il Patrocinio del Comune di Abano Terme.
 


Allegati

Si parla di