Eventi

“A Chiara Voce”: ABA, Chiara Luppi e Cli Beltrame al San Gaetano

Sono ufficialmente aperte le prevendite per il concerto “A Chiara Voce”, un incontro musicale in prima assoluta che vedrà protagoniste tre cantanti straordinarie del nostro territorio venerdì 2 dicembre all'Auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

TUTTI GLI EVENTI DI NOVEMBRE PATAVINO

L'evento rappresenta il Gran Gala di chiusura della manifestazione Novembre PataVino che concluderà infatti il suo lungo viaggio con questo evento speciale che vedrà sul palco per la prima volta in concerto insieme ABA, Chiara Luppi e Cli Beltrame, accompagnate da una band all star.

ABA ha collaborato con Mario Biondi, Elio e le Storie Tese, Giorgia ed è stata finalista a X Factor 2013. E’ stata poi corista nel programma Crozza nel paese delle meraviglie e ha cantato con la star internazionale Jermaine Paul (vincitore di The Voice of USA) in alcuni concerti in Indonesia e USA. E’ da poco uscito Get Me High, il primo singolo del nuovo album.

Chiara Luppi si è esibita al Festival di Sanremo e ha partecipato a The Voice of Italy (2013) in team con Raffaella Carrà. Da alcuni anni affianca all’attività concertistica quella di “cantattrice” in opere musical come Giulietta e Romeo di Cocciante, I Promessi Sposi di Guardì e Romeo e Giulietta di Zard.

Cli Beltrame propone un pop frizzante e orecchiabile che ha già fatto il giro del mondo, dall’India al Brasile. Nel 2012 è uscito il suo primo lavoro discografico di inediti in inglese Cli. Dopo The Voice of Italy (2015), è da poco uscito il suo ultimo singolo L’elefante col tutù.

Il costo del biglietto è di 10 euro e include una degustazione di vini del territorio offerta da Veneto Suoni e Sapori e Consorzio Vini dei Colli Euganei.

Le prevendite, fino ad esaurimento posti, sono disponibili da:

  • Gabbia Dischi, Via Dante 8, Padova

  • Scuola di Musica Gershwin, Via Tonzig 9, Padova

  • Hi-Fi Records, Via Roberto Marin 27, Padova

Per informazioni: 342.1486878 –

Novembre PataVino è la rassegna ideata dall'associazione culturale Veneto Suoni e Sapori e promossa da Comune di Padova Assessorato al Commercio e Politiche Giovanili.
Numerosi i partner di questa manifestazione a cominciare dagli sponsor Autoserenissima Jaguar-Land Rover, Morato Pane, Vera Sport Piaggio a cui si affiancano importanti partner istituzionali (Ascom, Coldiretti, Confesercenti, Consorzio Vini dei Colli Euganei, PadovaFiere) oltre a una fitta rete di negozi, esercizi pubblici, ristoranti e realtà del mondo associativo e culturale padovano.

Il programma completo del Novembre PataVino è disponibile sul sito www.suonipatavini.it e sulla pagina Facebook Suoni Patavini.

Ampia copertura dell'evento verrà effettuata dai media partner Radio Padova, Easy Network, Fotoclub Padova e Igers Padova.


Allegati

Si parla di