Eventi

80 Story con Jerry Calà a La Base live factory

La carica e l'energia di Jerry Calà è pronta a travolgere La Base live factory di San Martino di Lupari, dove il 5 novembre (dalle 22.30) si esibirà come super-ospite lo showman, cabarettista, attore, che proprio qualche mese fa ha annunciato la reunion de "I Gatti di Vicolo Miracoli".

A San Martino di Lupari, Calà spazierà dai tormentoni storici che l'hanno reso famoso nei film come "Vacanze di Natale '83" e nelle colonne sonore dell'estate, ai successi più recenti come "Ocio", con J-Ax.

In particolare gag e canzoni degli anni '80, visto il fil rouge dei party 80 Story che da anni portano nelle piazze e nei locali del Veneto i grandi protagonisti del decennio d'oro della musica.
Jerry Calà, con all'attivo oltre cinquanta film da protagonista ,è musicista, cabarettista, attore brillante e anchorman; negli anni ha saputo conquistare il grande cuore di un pubblico di tutte le età.

Oltre a Calà, salirà sul palco de La Base anche P.Lion, autentica star degli anni '80, celebre autore di "Happy Children", pezzo col quale ha venduto 10 milioni di dischi in tutto il mondo e che riproporrà al party di sabato 5 novembre.

L'evento sarà presentato da Amy Ambros con la collaborazione di Sofia Borgo. Aprirà e chiuderà la serata la musica di dj German.

Le prevendite sono già disponibili: ingresso e consumazione a 15 euro. Per acquistare, avere info e prenotare tavoli: 348.3802984 e 347.9437,631.

Info: - 348.3802984 - 347.9437631

Spazi web: www.facebook.com/80Story


Allegati

Si parla di