Economia

Lavoro, a Monselice una minifiera per trovare occupazione e recruiting day

L'iniziativa è promossa dalla Provincia, la giornata servirà a selezionare figure professionali specifiche e mirate alle esigenze del mercato. I colloqui sono aperti a chi risiede nella zona di Padova Sud

Nella mattinata si terranno i colloqui

Dopo il successo della prima giornata, giovedì 12 aprile dalle 9 alle 12.30 si svolgerà la seconda “Minifiera del lavoro” organizzata dalla Provincia di Padova in collaborazione con l’agenzia polifunzionale del lavoro “Inforgroup” nella sede del Centro per l’Impiego di Monselice in via Squero 6. La giornata servirà a selezionare figure professionali specifiche e mirate alle esigenze del mercato. I colloqui sono aperti a chi risiede nella zona di Padova Sud.

LA MINIFIERA. Durante la mattinata i responsabili delle selezioni, con il supporto di un operatore del Cpi specializzato nel “matching” (l’incontro tra domanda e offerta di lavoro), svolgeranno colloqui alla ricerca delle seguenti figure: saldatori a filo, carpentieri con capacità di lettura del disegno tecnico, addetti alla presso-piegatrice, tappezzieri, montatori trasfertisti, addetti alle paghe o ai contributi con esperienza in studi professionali, cucitori di borse in pelle, programmatori al tornio e frese cnc. Per partecipare bisogna portare il curriculum.


Si parla di