Economia

Bcc Cartura, inaugurazione della rinnovata filiale a Ponte San Nicolò

Dopo 15 anni di storia la succursale rinnova radicalmente il layout dei propri locali

Venerdì 21 giugno alle ore 18,30 il Credito Cooperativo di Cartura inaugura il rinnovato Sportello a Ponte San Nicolò con il taglio del nastro da parte del Sindaco Enrico Rinuncini e del Presidente Bcc Mario Sarti a cui seguirà la benedizione dei locali da parte del parroco di don Pierpaolo Peron della Parrocchia di S. Fidenzio di Roncajette e da un buffet per i Soci e Clienti e quanti vorranno presenziare a questa importante giornata.

Dopo 15 anni di storia la succursale di Ponte San Nicolò rinnova radicalmente il layout dei propri locali, con 130 mq di spazi e tecnologia, con illuminazione e condizionamento a risparmio energetico e telegestito per ridurre i consumi e salvaguardare l'ambiente.
E' stata creata una nuova area operativa self-banking con l'adozione di un bancomat progettato per effettuare bonifici e le classiche operazioni di prelievo e ricariche cellulari e carte di pagamento.

Proprio nella giornata in cui si celebra il 130° anniversario del Credito Cooperativo Italiano investire sul Territorio in tempo di crisi - sottolinea il Presidente Sarti - è un forte segnale della volontà di proporre un modo differente di fare banca a sostegno dell'economia reale, offrendo nuove forme di interazione verso l'utenza, in particolare i giovani, sempre più indipendenti e propensi a fruire di servizi a distanza legati ad internet, consentendo un risparmio di costi.


Si parla di