Economia

Ascom rinnova le cariche dei commercianti di macchine agricole: Stefano Cognolato nuovo presidente

Il 30enne di Due Carrare succede ad Andrea Pettenuzzo di Villafranca Padovana che ha retto la categoria per più mandati e che ora rimane nel consiglio del gruppo

Stefano Cognolato

Oltre che a livello territoriale, anche tra le diverse categorie che ne formano la compagine (sono oltre 70), ha preso avvio il rinnovo delle cariche sociali dell’Ascom.

I rinnovi

I primi a rinnovare la propria rappresentanza per il quinquennio 2019-2023 sono stati i commercianti di macchine agricole riuniti nell’Acma (che a livello nazionale confluisce nell’Unacma) che hanno eletto Stefano Cognolatto della ditta M.A.C. s.a.s. di Cognolatto Ermenegildo & C. di Due Carrare alla carica di presidente. Cognolatto succede ad Andrea Pettenuzzo di Villafranca Padovana che ha retto la categoria per più mandati e che ora rimane nel consiglio del gruppo assieme al vicepresidente  Andrea Sigolotto di Bagnoli di Sopra e ai consiglieri Moreno Ometto e Angelo Zabeo di Campodarsego. Cognolatto, poco più che trentenne, fa anche parte del consiglio nazionale Unacma che lo ha confermato nelle recenti elezioni dello scorso ottobre.


Si parla di