Cronaca

Wiener Haus apre a Legnaro: 35 assunzioni, i sapori della Mitteleuropa, e giochi gratis

Il nuovo ristorante della catena di birrerie-trattorie, in via Romea 27, sarà inaugurato sabato 12 marzo. Il locale, su tre piani, dispone di oltre quattrocento posti a sedere

La Wiener Haus a Padova

Apre sabato 12 marzo, in via Romea 27 a Legnaro, il nuovo ristorante della catena Wiener Haus, le birrerie-trattorie famose per i ricchi menu che ricordano i sapori della Mitteleuropa. Il locale, che si sviluppa su tre piani, per una superficie totale di oltre novecento metri quadri e un totale di più di 400 posti a sedere, ha dato lavoro a 35 nuovi collaboratori, accuratamente selezionati per entrare a fare parte del team Wiener Haus.

BILIARDO, CALCIO BALILLA E GIOCHI DI SOCIETÀ. La Cigierre (Compagnia generale ristorazione spa), società friulana proprietaria del format, ha messo a disposizione degli ospiti della Wiener Haus di Legnaro, gratuitamente, due tavoli da biliardo e tre calcio balilla, per trascorrere una serata diversa dal solito, giocando con i propri amici. Invece, per chi preferisce rimanere comodo, ci sono ben diciassette giochi di società (Monopoli, Risiko, Trivial Pursuit, etc).

IL MENU. Per quanto riguarda il menu, alle specialità tipiche - come la Wienerschitzel (battuta, impanata e preparata al momento), i wurstel, i panini farciti o la torta Sacher - si aggiungono anche gli hamburger. Inoltre, il ristorante prevede un menu doppio per il pranzo: primi piatti a base di pasta di Gragnano oppure i cosiddetti Kaiser Tris, ricchi piatti unici per un pasto completo; mentre, alla sera, l’offerta propone hot dog e cucina vegetariana. 


 


Si parla di