Cronaca

Settimana contro la violenza sulle donne: ad Agna si tingono di rosso mercato e municipio, sabato 3 dicembre la fiaccolata conclusiva

È iniziata venerdì 25 novembre e si concluderà sabato 3 dicembre, la settimana di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne ad Agna

Il mercato e il municipio nella settimana di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

È iniziata venerdì 25 novembre e si concluderà sabato 3 dicembre, la settimana di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne ad Agna.

MERCATO COLORATO DI ROSSO. Domenica scorsa, il mercato della cittadina si è colorato di rosso per far riflettere e per dire un grande "no" alla violenza di genere. L'evento è stato organizzato da Nicoletta Bauce, Alice Rizzi e Silvia Favaro.

FIACCOLATA DI CHIUSURA. Sabato 3 dicembre, dalle 18.30, una fiaccolata chiuderà la settimana di sensibilizzazione. L'iniziativa è dell'assessorato alle Pari opportunità in collaborazione con l'Auser di Agna circolo Barbara Pettenello. Il ritrovo sarà in piazza Roma.

MUNICIPIO ILLUMINATO DI ROSSO. "Per una settimana il nostro municipio e la piazza saranno illuminati di rosso - afferma il sindaco Gianluca Piva - perché vogliamo sia una settimana di riflessione, una riflessione che ovviamente deve valere 365 giorni. Ringrazio tutto lo staff che in questi giorni si è prodigato per organizzare questa settimana densa di significati e l'assessore alle Pari opportunità Erika Rampazzo che ha coordinato i lavori".


Si parla di