Cronaca

Partecipa al concorso inviando un sms e vince una Smart: premiata all’Upim di Vigonza

La consegna dell'auto, primo premio del concorso, è avvenuta allo store patavino. La fortunata? La signora Sabina Zanon di Pianiga

La vincitrice al momento della consegna del premio con il direttore vendite Piero Capociuchi

La signora Sabina Zanon di Pianiga è la vincitrice del primo premio del concorso di Natale di Upim, il family store italiano.

La consegna del premio

La consegna dell'autovettura Smart in palio è avvenuta alle 17.30 presso lo store Upim di Vigonza, al centro commerciale Matrix in via Udine, alla presenza del direttore vendite Piero Capociuchi.

Il concorso

Il concorso a premi "L'avvento da Upim" si è svolto presso tutti gli store Upim aderenti presenti sul territorio nazionale nel periodo dall'1 al 24 dicembre 2018, coinvolgendo i titolari di Upimcard che hanno inviato via sms il codice ricevuto in seguito ai loro acquisti.

Tutti i premi in palio

In palio anche numerose gift card Upim, cene gourmet, smartphone e soggiorni in hotel. L'estrazione finale, che ha visto protagonista la signora Zanon, è avvenuta il 31 gennaio 2019, assicurandole il premio più ambito: una autovettura Smart fortwo coupé 70 (inclusa immatricolazione, IPT e messa su strada).

«Ringrazio Upim per questo regalo»

La vincitrice, Sabina Zanon di 49 anni, vive a Pianiga e si definisce una cliente affezionata dello store Upim: «Faccio spesso spese al negozio UPIM di Vigonza per me e la mia famiglia, ho tre figli, di cui un ventenne che è particolarmente felice del fatto che io abbia vinto una Smart!» - ha affermato la signora emozionata alla consegna dell'auto - «Ringrazio Upim per questo regalo, sicuramente continuerò a fare qui i miei acquisti!».


Si parla di