Cronaca

Tampona un'auto e si scaglia contro la polizia: denunciata

Una 27enne, ubriaca, è stata denunciata per resistenze e oltraggio a pubblico ufficiale: venerdì notte dopo aver provocato un incidente a Mortise è scappata con gli amici

L'ennesima notte di baldoria all'insegna dell'alcol finita con un incidente stradale: questa volta, però, per fortuna, i protagonisti se la sono cavata bene.

INSEGUIMENTO. A finire nei guai venerdì notte attorno alle 3 una ragazza di 27 anni: secondo quanto ricostruito la giovane si era messa alla guida di una vettura in compagnia di alcuni amici, quando ha tamponato un'altra macchina in zona Mortise. Immediatamente il conducente di quest'ultima ha chiesto spiegazioni, ma i ragazzi hanno preferito premere l'acceleratore e fuggire. L'uomo ha allora chiamato la polizia fornendo una descrizione dettagliata dell'automobile: la volante l'ha ritrovata poco dopo in via Bergamini. Alla guida la ragazza che, ubriaca, si è anche scagliata contro gli agenti. Fermata, dovrà rispondere di resistenze e oltraggio a pubblico ufficiale.


Si parla di