Cronaca

Telelaser, le strade nel mirino dal 30 gennaio al 5 febbraio

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie Friburgo, Nuova Zelanda, Bembo, Isonzo, Goito, viale Regione Veneto, corso Kennedy, corso Australia

Vigili in servizio con telelaser

Da lunedì 30 gennaio a domenica 5 febbraio, la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser. Ecco l'elenco delle strade interessate: via Friburgo, Nuova Zelanda, Bembo, Isonzo, Goito, viale Regione Veneto, corso Kennedy, corso Australia. Le strade sono state individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini anche tramite i Consigli di quartiere.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno dislocate in giorni ed orari diversificati in posizioni chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti anche a piedi nei rioni, con attenzione ai luoghi di più intensa frequentazione da parte dei residenti, quali piazze, aree di mercato e giardini pubblici.


Si parla di