Cronaca

Telelaser, le strade nel mirino dall'11 al 17 luglio

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie: Sette Martiri, Ippodromo, San Marco, Durer, lungargine Ziani, via Due Palazzi, del Plebiscito, corso Australia, corso Kennedy. Altre pattuglie vigileranno all'interno delle circoscrizioni, privilegiando i luoghi di maggiore aggregazione

Nella settimana dall'11 al 17 luglio la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di polizia stradale, con utilizzo del telelaser. I controlli interesseranno principalmente le vie: Sette Martiri, Ippodromo, San Marco, Durer, lungargine Ziani, via Due Palazzi, del Plebiscito, corso Australia, corso Kennedy.

Tutte le postazioni, con presenza di personale in uniforme e veicolo di servizio, saranno in posizioni ben visibili dai conducenti dei veicoli in avvicinamento, e presegnalate tramite il prescritto segnale di "controllo elettronico della velocità". Verrà comunque garantita con altre pattuglie in uniforme, anche a piedi, l'attività di presidio e controllo del territorio all'interno dei quartieri, in particolare nelle aree di maggiore aggregazione, quali parchi, giardini ed aree di mercato.

Si parla di