Cronaca

Tabaccaia rapinata affronta bandito con la spranga ma rimane ferita

L'episodio oggi alle 10 in via Tirana a Padova. Vittima la titolare Elena Casarsa, riuscita a sventare la rapina con un bastone in metallo che teneva vicino al bancone. Nella colluttazione, prima della fuga, però, il malvivente l'ha colpita in volto

La tabaccheria presa di mira dal rapinatore in via Tirana a Padova

Alla fine se n'è andato a mani vuote, ma non senza prima aver colpito in volto la titolare del negozio che aveva cercato di difendere con i denti, anzi, letteralmente con una spranga, la sua tabaccheria dalle intenzioni del rapinatore.

TENTATA RAPINA. Il fatto è successo questa mattina alle 10 in via Tirana. Protagonista la signora Elena Casarsa, trovatasi a tu per tu con il bandito travisato in volto pronto a razziarle l'incasso. Senza pensarci due volte, la tabaccaia ha afferrato un bastone in metallo a portata di mano vicino al bancone sferrandolo contro il malvivente che, prima di fuggire senza bottino, nella colluttazione, ha finito per colpire in viso la donna, rivoltasi poi in pronto soccorso per le cure del caso. Sul tentativo di rapina indagano i carabinieri.


Si parla di