Cronaca

Prende il treno per l'università: violentata nel sottopasso

Stamattina una studentessa 21enne si stava recando all'ateneo di Padova quando è stata aggredita da un uomo con un coltello in stazione a Treviso. Una testimone ha aiutato la vittima. L'aggressore è fuggito. Ricerche in corso della polizia

Minacciata con un coltello, una studentessa trevigiana di 21 anni è stata violentata questa mattina mentre stava raggiungendo Padova, dove frequenta l'università.

LA VIOLENZA. L'aggressione sessuale è avvenuta poco prima delle 7 nel sottopasso che porta alla stazione ferroviaria di Treviso. La ragazza aveva appena parcheggiato l'auto nell'area di sosta dello scalo. L'aggressore, probabilmente un sudamericano, è fuggito.

LA TESTIMONE. Alla violenza ha assistito una testimone che ha prestato i primi soccorsi alla ragazza, chiamando un'ambulanza. La vittima, ricoverata in ospedale, è stata sentita per ricostruire l'accaduto e l'identikit dell'aggressore. Il questore di Treviso Carmine Damiano ha riferito che ci sono già testimonianze ed elementi investigativi utili per identificarlo in breve tempo.


Si parla di