Cronaca

Assiduo spacciatore in zona Torre Ferisce poliziotto e viene espulso

In manette un 23enne tunisino, trovato in possesso di eroina. Si aggirava in bicicletta in via del Bigolo, nel parcheggio del supermercato Lidl, a Padova. Inutile il tentativo di fuga, processato e inviato al Cie

Il Lidl in zona Torre

Erano anni che agiva indisturbato nella sua fiorente attività di spacciatore al dettaglio in zona Torre a Padova. Era sempre riuscito a farla franca. Fino a giovedì, quando, a seguito di un servizio anti-droga mirato da parte della squadra Mobile, Haithem K., 23enne tunisino, è finito in manette, sorpreso in flagranza con 1,14 grammi di eroina.

IL BLITZ. Sono le 18.30 quando, nel parcheggio del supermercato Lidl di via del Bigolo, gli agenti notano il nordafricano aggirarsi in sella a una bici con fare sospetto e decidono di intervenire. Alla vista dei poliziotti, il tunisino abbandona la due ruote, getta a terra la droga - subito recuperata dagli uomini della questura - e cerca di rifugiarsi all'interno di una casa abbandonata in via Ferrante Aporti, dove però viene rintracciato e ammanettato, non senza opporre resistenza e cagiondando lesioni per tre giorni di prognosi a un agente. Diversi gli acquirenti sentiti dalla questura a conferma dell'attività illecita del pusher che, processato per direttissima, sarà espulso dall'Italia tramite il Cie di Bari.


Si parla di