Cronaca

Piazzale Azzurri d'Italia, sesso ai giardini davanti a mamme e bimbi

Giovedì mattina, i residenti sono tornati a segnalare alle forze dell'ordine il verificarsi di episodi "sconvenienti" nell'area, di recente riqualificata con un parco per i più piccoli e per gli anziani, in Arcella a Padova

È stato inaugurato pochi giorni fa il nuovo parco, in Arcella a Padova, all'interno di piazzale Azzurri d'Italia, con aree dedicate ai più piccoli e agli anziani. Eppure, giovedì mattina, i residenti sono tornati a segnalare alle forze dell'ordine episodi "sconvenienti", proprio davanti agli occhi di mamme e bambini.

SESSO AL PARCO. Come riporta Il Gazzettino di Padova, infatti, un gruppo di nomadi si sarebbe accampato in mattinata bevendo e mangiando. E, come se non bastasse, una coppia si sarebbe lasciata andare ad effusioni che poco avrebbero lasciato all'immaginazione.

RESIDENTI PREOCCUPATI. Immediate le segnalazioni. Ma, all'arrivo della polizia locale, i nomadi si erano già allontanati, e la paura è che l'area torni ad essere quel luogo di ritrovo per persone poco raccomandabili che è stata fino a prima dei lavori di riqualificazione. 


Si parla di