Cronaca

Fanno sesso nel parco della chiesa Residenti chiamano i vigili: diffidati

Una badante ucraina e un clandestino romeno erano soliti darsi appuntamento nel parchetto di Villa del Conte. I residenti hanno notato l'"abitudine" dei due e hanno segnalato gli episodi alla polizia locale

Incontri amorosi nel parco di una chiesetta a Villa del Conte. I due focosi amanti, però, non sono sfuggiti ad alcuni passanti. Anche perché non si è trattato di episodi sporadici, bensì di una lunga serie di fitti appuntamenti. Fino a mercoledì, quando una pattuglia della polizia locale è intervenuta a seguito di alcune segnalazioni.

LA DIFFIDA. Un veloce appostamento. La coppia era lì, seduta su una panchina. I vigili hanno proceduto all'identificazione dei due, lei badante ucraina regolare in Italia, lui romeno clandestino, con alle spalle diversi precedenti. Per entrambi è scattata la diffida a frequentare ancora il parco, che, oltre ad essere il luogo privilegiato dei loro incontri, veniva anche regolarmente lasciato sporco dai due, che puntualmente abbandonavano cibo, carte, bottiglie, rifiuti e resti dei loro bivacchi. L'uomo è stato inoltre denunciato per violazione alle norme di immigrazione, in quanto privo di regolare permesso di soggiorno.


Si parla di