Cronaca

La zuffa tra cani innesca il litigio: «Mi ha schiaffeggiata», ma la rivale non si trova

La polizia sta compiendo accertamenti dopo aver raccolto la denuncia di una donna, che sostiene di essere stata aggredita in strada dalla proprietaria di due cani

(foto: archivio)

É ancora tutta da chiarire la vicenda segnalata dalla presunta vittima: aveva qualche lieve segno sul viso, ma della donna che l'avrebbe aggredita non c'è traccia.

L'aggressione

Domenica sera una 43enne porta a spasso il suo cane vicino a casa. Sono le 21 e sta percorrendo via Piave, tranquilla strada residenziale nel quartiere Palestro. Dalla direzione opposta compare un'altra donna, insieme a lei ci sono due cani di media taglia. Secondo il racconto rilasciato agli agenti, avrebbero aggredito l'animale della 43enne. Le proprietarie riescono a separarli, ma ne nasce un diverbio. Vola qualche insulto e al culmine della lite la padrona dei due cani sferra un paio di schiaffi sul volto dell'altra.

Le indagini

La vittima chiama la polizia, ma all'arrivo degli agenti la rivale è sparita. La 43enne racconta l'accaduto e sporge querela, dice che i due cani erano privi di museruola. Sulle guance ha un paio di lievi segni, ma rifiuta di andare al pronto soccorso per farli refertare. La descrizione dell'altra donna è vaga e le ricerche in zona non hanno avuto riscontro. I poliziotti stanno cercando di rintracciarla per venire a capo della questione. Il cagnolino non avrebbe riportato lesioni e con la proprietaria è rientrato in casa.


Si parla di