Cronaca

Molestata in discoteca, l'amico interviene: accoltellato in pista

L'episodio sabato notte a Villa Barbieri, in zona industriale a Padova. Due campani e un peruviano denunciati per lesioni e violenza sessuale nei confronti di una ragazza e dell'amico che aveva cercato di difenderla

La festa in discoteca di sabato scorso a Villa Barbieri (fonte: Facebook)

Nottata movimentata, sabato, alla discoteca Villa Barbieri in via Venezuela in zona industriale a Padova.

MOLESTATA IN PISTA DA BALLO. In tre sono finiti in questura con una denuncia per lesioni aggravate dall'uso di coltello; uno di loro anche per violenza sessuale. Vittime, secondo quanto riportano i quotidiani locali, due 20enni originari della città del Santo ma residenti a Chioggia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione Volanti intervenuti sul posto dopo che a dare l'allarme è stato un collega della polstrada in quel momento fuori servizio e presente nel locale, sembra che uno dei tre denunciati avesse iniziato a molestare con pesanti avances una ragazza, fino ad allungare le mani sul suo fondoschiena.

DENUNCIATI IN 3. È a questo punto che interviene l'amico di quest'ultima, che cerca di allontanare l'importunatore. Ma in pista arrivano altri due individui di rinforzo al primo. Fa capolino anche un coltello e il giovane chioggiotto rimane ferito di striscio. Nonostante il tentativo di fuga, e di liberarsi del coltello, il trio viene bloccato dagli agenti e l'arma recuperata. I tre denunciati sono un napoletano e un peruviano 27enni e un salernitano 28enne. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del Suem del 118 per medicare il giovane ferito che non ha però avuto bisogno di ulteriori cure ospedaliere. Sotto choc l'amica vittima delle molestie.


Si parla di